vo—ce presenterà la nuova release 5.0 al LogiMAT, 10-12 febbraio, Stoccarda

Itworks presenterà la nuova versione 5.0 del proprio software per il picking vocale rilasciata nell’occasione del LogiMAT 2015 a Stoccarda: compatibile non solo con dispositivi mobile Windows, ma anche con Google Glass e altri dispositivi Android.

Itworks rimane sempre leale al concetto di mani libere. Ha quindi sviluppato un’applicazione che combina i vantaggi della voice con lo scambio dati tramite gli smart glasses, completamente integrata con WMS o ERP. Questa applicazione, basata su Android, è integrata con i motori vocali ASR e TTS di Nuance, e per questo, mantiene tutte le funzionalità della versione precedente come il check digit, il supporto di diversi protocolli, ecc. Nello stesso tempo il dispositivo con il software installato è connesso ad uno schermo monoculare con una camera HD integrata, che permette di scattare foto, fare video in alta definizione e leggere codici a barre, confermando l’articolo da prelevare. Gli operatori possono salvare i dati registrati nella memoria del dispositivo oppure trasmetterli in tempo reale.

Saremo lieti di incontrarti allo stand 7F64 del nuovo Stuttgart Trade Fair Centre e presentarti tutti i vantaggi che vo—ce può portare in magazzino.

Pensi di esserci? Faccelo sapere!

Email: vo-ce.info@it-works.it
Tel: +39 071 2868089

LogiMAT 2015

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI