vo—ce al LogiMAT 2010, 2-4 Marzo a Stoccarda, Germania

L’8° edizione della fiera internazionale rappresenta un’interessante opportunità di incontro e confronto tra diverse realtà che operano nel mondo della Logistica e del Supply Chain. La Germania è il primo mercato logistico Europeo, seguita da Francia, Gran Bretagna, Spagna e Italia.

Con 700 espositori provenienti da 17 paesi, LogiMAT fornisce un esame completo del mercato per tutto ciò che riguarda l’intralogistica. Location perfetta, a soli 200 metri dall’aeroporto di Stoccarda. Ed è ottimo anche il periodo, in quanto all’inizio dell’anno gli espositori presenteranno le novità che riguardano le tecnologie, i prodotti, i sistemi e le soluzioni, per la razionalizzazione e l’ottimizzazione dei costi, all’interno dei processi logistici aziendali.

Itworks parteciperà all’evento insieme al partner tedesco Rodata, distributore del software vo—ce, che fornisce le soluzioni hardware e software per mobile computing e RFID dal 2008.

“Riteniamo – afferma Maurizio Minossi, Amministratore di Itworks – che il LogiMAT sia una delle fiere di settore più interessanti a livello europeo sia per la qualità dei visitatori, sia per l’ottima organizzazione e per il fatto che si trovano visitatori da Germania, Austria, Svizzera, Benelux ed Est Europa”.


Perché vo—ce?

In tempo di crisi, l’investimento nella tecnologia vocale è essenziale. Si ottiene infatti la riduzione degli errori di prelievo dal 70 al 90% ed un incremento della produttività fino al 30%. Non solo, vo—ce, minimizza i costi di integrazione software in quanto si integra direttamente al WMS, senza necessità di un middleware. Il software di Itworks si interpone tra il server e il client del terminale che è un normale mobile computer equipaggiato con cuffia microfonica, utilizzabile anche in modo tradizionale.

L’applicativo vo—ce conta più di 2000 operatori attivi in tutta Europa e può essere personalizzato in più di 15 lingue straniere. E’ la soluzione innovativa per tutte le aziende caratterizzate da attività di picking intenso. Grazie ad occhi e mani liberi, l’operatore si concentra sulla rapidità del movimento piuttosto che sulla lettura delle righe di prelievo dal display o dalle liste cartacee. Aziende dei settori alimentare, farmaceutico, manifatturiero e retail hanno già implementato con successo vo—ce all’interno dei propri magazzini.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI