vo—ce al Cambiamo Logi(sti)ca, Bologna, 6 Maggio 2009

L’azienda Di.Tech specializzata in sistemi informativi e consulenza strategica, organizza una giornata – incontro “Cambiamo Logi(sti)ca” per approfondire alcune delle tecnologie che ottimizzano i processi lungo la supply chain e che rappresentano un vantaggio competitivo nonché un miglioramento economico per le imprese moderne.

vo—ce, l’applicazione vocale di Itworks è infatti una delle soluzioni per la logistica delle aziende distributive e non che si integra perfettamente con il WMS e ERP.

La procedura di picking vocale genera efficienza operativa, aumento della produttività e della precisione delle transazioni di prelievo grazie a mani ed occhi liberi. Inoltre, il sistema è operativo in poche settimane con un training minimo agli operatori.

La recenti versioni del software vo—ce 2.X, presentano novità rilevanti come il nuovo motore di vocale Nuance 3200 con adattamento allo speaker, nuovo user training, gestione più potente delle regole e integrazione con VoIP. E’ inoltre disponibile anche la versione DLL, per una completa integrazione con WMS anche con client proprietari.

vo—ce con più di 1500 users attivi, vanta numerosi casi di successo in molteplici settori di logistica alimentare, fashion, farmaceutica, manifatturiera e retail. Il software ha una rete distributiva in UK, Germania, Brasile, Russia, Repubblica Ceca e Sud Africa.

L’evento del 6 Maggio, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, vuol fornire, con il supporto di testimonianze di esperti, spunti di riflessione per valutare gli approcci innovativi al mondo della logistica.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI