Itworks presenta la nuova release 4.0 di vo—ce

Ancona, 12 novembre 2012.
Itworks annuncia la release 4.0 di vo—ce, ancora più innovativa e flessibile.

Basata come sempre sui motori ASR e TTS di Nuance, e beneficiando di tutti i progressi di questo leader di mercato anche per gli ambiti logistici, la nuova versione è stata disegnata per offrire agli sviluppatori di WMS ancora più libertà nel scegliere la modalità di integrazione più adatta al progetto specifico e nello stesso tempo il completo controllo dell’applicazione vocale.

I punti di forza della nuova versione vo—ce 4.0 sono:

  • insieme veramente completo di supporto alla integrazione, con l’inclusione di protocolli come RDP e Citrix e supporto ottimizzato del protocollo HTTP;
  • ancora più indipendenza dalla piattaforma hardware.

Al solito gli sviluppatori ISV che utilizzano vo—ce potranno scegliere tra la versione run-time indipendente e l’SDK per l’inclusione nel loro client.

L‘attenzione del team vo—ce alle esigenze dei clienti e l’ottimizzazione continua del software fanno sì che vo—ce sia uno dei prodotti per il voice picking più richiesti dai principali ISV e VAR. Ad oggi vo—ce conta oltre 3.000 operatori in vari settori industriali e retail sia in Italia che all’estero.

Nuove partnership e progetti vocali sempre più complessi e sfidanti dimostrano la fiducia dei partner in vo—ce e nel suo supporto tecnico e confermano la forte posizione del software sul mercato europeo.

Per maggiori informazioni:

Email: vo-ce.info@it-works.it
Tel: +39 071 2868089

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI