La soluzione vo—ce arriva in Francia!

vo—ce, il software multivendor per il picking vocale sviluppato da Itworks per WMS e ERP, arriva a novembre 2009 anche in territorio francese grazie alla software house Nitica. Si aggiunge così un altro paese alla rete commerciale della soluzione vocale.

La società Nitica, primario operatore Auto-ID nel mercato francese e integratore di soluzioni per la logistica, adotta vo—ce all’interno del WMS proprietario Nilo. Il WMS di Nitica permette di controllare le operazioni necessarie alla gestione del flusso in tempo reale. Nilo si interfaccia con le stampanti di etichette barcode, con i lettori di codice a barre e con terminali portatili o carrellabili.

vo—ce sarà presentato tra le soluzioni offerte da Nitica al Salone della Tracciabilità e delle Soluzioni RFID per l’industria, la distribuzione e la logistica, che si terrà a Parigi il 25 e il 26 Novembre 2009.

La soluzione di Itworks sfrutta i motori ASR e TTS di Nuance, si integra direttamente al sistema WMS o ERP e gira su mobile computer con sistema operativo Windows CE (4.2 o superiore) e Windows Mobile (2003 o superiore), senza middleware aggiuntivi. Il software è stato installato in molteplici settori della logistica: farmaceutico, retail, fashion, alimentare, manifatturiero. Questi settori sono caratterizzati da prelievi di magazzino intensivi e management attento alla competitività aziendale e alla possibilità di rapide personalizzazioni.

vo—ce conta attualmente più di 1500 operatori attivi, con partner in Gran Bretagna, Olanda, Germania, Brasile, Russia, Repubblica Ceca, Sud Africa. Il software è infatti disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco, olandese, russo e svedese.

A fine 2009 è prevista la release di vo—ce 2.0 con DLL che sfrutta i motori di riconoscimento di Nuance di ultima generazione e nuova gestione di regole e dialoghi, a conferma della continua volontà di miglioramento tecnologico da parte di Itworks.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI