Computer Gross Italia ed Itworks siglano un accordo per la distribuzione del software vo—ce

Ancona, il 20 gennaio 2011.

Nell’ambito della sua strategia di fornire al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti e, inoltre, diversificandosi dai concorrenti per il valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori, Computer Gross Italia ha siglato un accordo con Itworks per la distribuzione del software vo—ce.

Coerentemente con la scelta iniziale di Itworks di semplicità di prodotto, di licenziazione ed ora anche di canale, i clienti della divisione IPN potranno acquistare il pacchetto completo del mobile computer e vo—ce, da integrare nelle proprie soluzioni.

Per Luigi Gola, Amministratore Delegato di IPN, “vo—ce è uno strumento software che ben si colloca nella nostra strategia di ricerca di soluzioni complete per i nostri rivenditori sulla logistica di magazzino”.

Secondo Maurizio Minossi, Amministratore di Itworks, “l’attenzione mostrata da Computer Gross per vo—ce è una concreta testimonianza della solidità del prodotto che stimola la nostra azienda ad investire ulteriormente nello sviluppo e nell’innovazione”.

Il picking vocale è da anni una soluzione di largo impiego nella distribuzione alimentare. Ora si sta diffondendo velocemente anche in ambito farmaceutico e dell’abbigliamento. L’ottima integrabilità nei software WMS, la qualità del riconoscimento vocale ed il supporto nativo alla multi modalità (input dati con voce, codici a barre e RFID) rendono vo—ce uno strumento applicabile con successo in tutti questi settori.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI