Farmacentro

BACK

Nel settore della distribuzione del farmaco, caratterizzato da un packaging piccolo o molto piccolo, l’attività di prelievo avviene in due soli momenti della giornata e con bassi quantitativi.

Il ruolo di voce

Farmacentro sceglie la soluzione vocale sviluppata da InFarma con vo—ce per ottimizzare la gestione della merce. vo—ce consente di impostare molti parametri ed è personalizzabile secondo il magazzino o il singolo operatore, dato che può usare più di 15 lingue e associare profili vocali diversi. Agli operatori vengono dati terminali Honeywell (già LXE) MX8 collegati ai Server i5/AS-400 con funzioni multimodali (lettura barcode + voice ready), accessori vocali (custodia a marsupio per indossare il terminale alla cintura e cuffia microfonica) e ring scanner Bluetooth 8650.

Il lieto fine
  • miglioramento della qualità
  • miglioramento delle prestazioni
  • operatività multimodale
  • sinergia vocale/lettura e certificazione dei codici a barre
Download

Data Collection

Documento .pdf

Case History

Documento .pdf
HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI